Clicca su ciascuna scheda per scoprire di più sui nostri Coach Certificati!
Monja
Libera e felice
Life Coach, percorsi individuali, online, per donne che desiderano sentirsi libere, soddisfatte e felici
Monja
Libera e felice
Dott.ssa in Psicologia, Life Coach, Master Practitioner di PNL Licensed by Society of NLP of Richard Bandler, mamma e runner. Questa è Monja.
Una professionista entusiasta della vita e del suo lavoro, felice e propositiva a 360°.
Con il suo percorso individuale, Libera e Felice in 12 settimane, erogato in modalità online, accompagna le donne aiutandole a rimettersi al centro, superando i blocchi che impediscono loro di sentirsi valorizzate e realizzate nella quotidianità.
Un viaggio al termine del quale le coachee saranno in grado di prendersi del tempo per se stesse, sbocciando, vivendo la vita in modo leggero, sentendosi finalmente libere, felici e soddisfatte.
Monja ha già aiutato decine di professioniste stanche, appesantite e poco riconosciute da chi sta loro accanto, nel gestire casa, famiglia e lavoro, occupate a soddisfare prima le richieste altrui che se stesse, a rimettersi al centro, a valorizzarsi e prendersi cura di sè, a chiedere e a imparare a dire di “No” senza sentirsi in colpa, e vivere la vita in modo più leggero, sentendosi finalmente felici di ciò che sono e realizzate nel fare ciò che fanno.
Come tante donne, anche Monja ha fatto scelte di vita importanti per la sua famiglia e oggi è grata alla vita e ad ogni giornata che le dona.
Ha due meravigliosi figli che, insieme a suo marito, hanno contribuito a farla diventare la donna serena, soddisfatta e felice che è oggi.
Ama godersi l’alba e creare momenti magici da vivere e condividere.
Ama correre lunghe distanze, godendosi libertà e panorami meravigliosi.
Elena
Multipotenziale
Executive Coaching rivolto a donne, giovani e middle managers, Team Coaching, Mentorship
Elena
Multipotenziale
Elena eroga percorsi di Executive Coaching rivolgendosi in particolare alla sfera femminile per rispondere alle necessità di giovani, donne, middle manager che si trovano in un momento di transizione professionale e che desiderano scoprire il proprio potenziale e valorizzarsi.
Il suo passato da coachee la rende particolarmente e naturalmente predisposta nel comprendere al meglio la complessità per una donna nel ricoprire uno o più di questi ruoli e cosa significa desiderare ardentemente mettersi in discussione, volersi migliorare, voler uscire dalla propria comfort zone, anche in fasi delicate di transizione professionale.
Ha al suo attivo esperienze e ottimi riscontri ottenuti anche in attività di team coaching mirate al miglioramento della comunicazione all'interno delle aziende.
Nata a Trieste ma cittadina del mondo. Ha studiato lingue pensando di farne un lavoro, ma in realtà si è rivelata una cornice che contiene molto altro.
A seguire un master in marketing, le ha permesso di iniziare il suo percorso professionale nel marketing e nella comunicazione, per poi passare al customer service e alla supply chain e infine al coaching, al training, e ad occuparsi di organizzazione e sostenibilità.
Elena ha esperienze che spaziano in vari settori, tutti accomunati dall’essere poco femminili e molto orientati alla produzione B2B: meccanica, chimica, siderurgia, elettrodomestici, occhialeria.
E’ passata da aziende piccole, medie fino a grandi realtà dove ha gestito team multinazionali e remoti e ha avuto l’opportunità di viaggiare molto per fiere, eventi e per gestire riorganizzazioni aziendali.
A fronte di queste esperienze ha sviluppato una grande curiosità e un forte interesse per i processi produttivi e le organizzazioni, con apertura alle diverse culture e punti di vista.
E’ così approdata al coaching, con il desiderio di mettere a disposizione di altri la sua ventennale esperienza aziendale e l'interesse a valorizzare le persone. Ha conseguito due master: uno come temporary manager certificato RINA e uno come professional coach accreditato dall'International Coaching Federation. Quanto appreso le consente di portare avanti le sue due anime: manager d'azienda da una parte e coach a supporto delle persone dall'altra. Due anime che in fondo sono strettamente legate, poiché “cos'è un'azienda se non un insieme di persone che lavorano per lo stesso obiettivo?”
Multipotenziale, Elena spazia da un ambito all'altro, tra materie e competenze diverse. Studia, si informa, partecipa a convegni, viaggia…e cerca ancora di scoprire "cosa farà da grande"!
Ama (e pratica) la danza in diverse forme perché coniuga perfettamente l'elemento artistico allo sforzo tecnico.
Non ama cucinare, ma mangiare sì -sia piatti della tradizione che innovativi- e soprattutto in compagnia degli amici di una vita.
Insomma le piace godersi ogni minuto al massimo e spera sempre di trasmettere questa passione anche agli altri!
Deborah
Illuminante
Coaching umanistico e vocazionale specifico per orientamento professionale e vocazione alla carriera
Deborah
Illuminante
19 anni di esperienza e oltre 10.000 ore di consulenze al suo attivo. Ideatrice del metodo I.S.P.I.RA.® e autrice del manuale di orientamento professionale “ISPIRA te stesso”, vive di arte e cultura grazie alla sua focalizzazione professionale e ha una mission: vedere crescere gli operatori culturali nella loro carriera fino alla felicità!
In altre parole Deborah aiuta coloro che si sentono smarriti sul posto di lavoro e vorrebbero ritrovare la luce della propria missione professionale nel mondo, a scoprire la loro vocazione, a valorizzare il loro talento e a ri-stabilire gli obiettivi ben allineati al loro vero scopo in modo pratico.
Nei suoi percorsi di coaching la parte intuitiva della persona trova grande spazio, questo permette di scoprire i profondi bisogni e i valori da cui scaturisce la domanda di coaching. Alle azioni si passa in un secondo tempo.
Orientatrice attestata ASNOR e formatrice attestata AIF, consulente patrimoniale ANCP, svolge la professione autonoma dal 2005. La sua formazione spazia dal versante umanistico a quelli economici e commerciali dell’arte e della cultura. Ha infatti creato, formato e diretto reti di vendita di arte contemporanea per conto di gallerie italiane ed estere specializzandosi in finanza e fiscalità dell’arte. Ha svolto studi nel campo delle pubbliche relazioni e ricerca di referenze profilate dei clienti diventando direttrice di gruppi di lavoro e mentore riconosciuta nell’ambito del networking multidisciplinare. Autrice di master e corsi per aspiranti operatori culturali.
Impegnata in percorsi di orientamento professionale in ambito del progetto Governativo PNRR GOL, sente una forte responsabilità sociale nell’espletamento della professione.
Deborah è una persona profonda, responsabile e concreta. Ama leggere, leggere e leggere ancora in particolare di tematiche legate alla crescita spirituale.
Appassionata di cristallogia e di discipline energetiche, ha conseguito il percorso Reiki livello II. Vita e lavoro sono la stessa esperienza per lei sostenuta dalla famiglia e dai suoi 6 gatti che vivono con serenità ed entusiasmo la sua professione.
Siamo curiosi di sapere chi è il tuo business assistant preferito!
Inviaci la tua richiesta, specificando l’eventuale nome dell’assistente potenzialmente ideale per le tue esigenze.