Come funziona YOURAssistant?
Il nostro sistema è semplice quanto efficace ed efficiente!
L’obiettivo è quello di unire la domanda e l’offerta di servizi di office management di alto valore erogati da remoto.
YOURAssistant vanta infatti un team di virtual office manager certificati: imprenditori e imprenditrici digitali, specializzati nell’erogare differenti servizi, dal back office commerciale al project management, passando per la comunicazione e per l’assistenza di direzione e molto altro, grazie ai quali siamo in grado di soddisfare i bisogni di qualsivoglia business e progetto imprenditoriale.

Vuoi lavorare con noi?
Per imprenditori, liberi professionisti e piccole-medie imprese
Sei alla ricerca di un virtual office manager?
Stai cercando un assistente virtuale che non sia una semplice segretaria da remoto ma un vero business manager con capacità trasversali, di coordinamento e project management e soft skills come l’empatia, la collaborazione, il problem solving, la proattività e molto molto altro?
Sei nel posto giusto!
Clicca su INIZIA DA QUI. Compila il form raccontandoci le tue esigenze, le tue aspettative e quanto più vuoi del tuo progetto di business.
Ti ricontatteremo nel giro di 48h per fissare una prima video-call gratuita e non impegnativa nella quale approfondire la tua richiesta e capire insieme se ci sono le basi per strutturare una collaborazione.
Questo primo incontro ci servirà anche per comprendere il tuo stile e quello del tuo business e valutare quale o quali tra i business assistant del Team è più indicato a supportarti.
Sì, hai capito bene: facciamo selezione noi per te, a costo zero!
Avvalendoti del nostro servizio e della nostra esperienza nel mettere in relazione domanda e offerta di lavoro in modo strategico, non impegnerai il tuo prezioso tempo in ricerche e colloqui a potenziali assistenti virtuali.
Il tuo tempo ha valore, non sprecarlo, non tergiversare posticipando la decisione. Scegli subito di trasformare con noi il tuo modello di business e di fare un balzo in avanti verso il successo.

Per assistenti virtuali e virtual office manager
Sei un virtual office manager alla ricerca di nuove opportunità per espandere le tue collaborazioni?
Sei un business assistant che desidera ampliare il proprio portfolio clienti e lavorare a progetti di valore con imprenditori e realtà aziendali ad alto potenziale?
Il tuo posto è qui!
Perché unirsi al Team YOURAssistant
- Per espandere i tuoi orizzonti professionali e beneficiare delle sinergie e del supporto derivanti da un gruppo affiatato, non competitivo e assolutamente aperto al lavoro di squadra.
- Per avere l’occasione di confrontarti con nuove realtà imprenditoriali ad alto potenziale e avere occasioni di continua crescita professionale.
- Per dare valore aggiunto alla tua offerta imprenditoriale e guadagnare valore derivante dal collaborare in un ambiente stimolante e altamente qualificato.
- Per ampliare il tuo portfolio clienti senza dover dedicare tempo a trovare nuovi clienti. Mentre tu lavori e fai crescere il tuo fatturato YOURAssistant pensa a metterti in relazione con il tuo cliente ideale, quello dallo stile più affine al tuo!
- Per avere sempre qualcuno su cui contare.
Come fare per entrare in YOURAssistant.
Le selezioni di nuovi business assistant sono sempre aperte.
- CANDIDATI: compila il questionario online raccontandoci di te come meglio sai fare, facci conoscere la tua offerta, la tua esperienza, il tuo valore e il tuo stile, unico e inimitabile!
- CONOSCIAMOCI MEGLIO: verrai ricontattato da Chiara o Monia nel giro di 1 settimana. I profili più interessanti riceveranno da subito un invito per un video-colloquio di approfondimento durante il quale avremo modo di conoscerci meglio e di spiegarti come lavora il Team YOURAssistant e qual è la nostra offerta di valore.
- ENTRA NELLA SQUADRA: Durante la call troveremo reciprocamente interessante l’opportunità di una collaborazione? Il gioco sarà fatto!