Clicca su ciascuna scheda per scoprire di più sul tuo prossimo assistente!
Arianna
Digitale
Digital Assistant, Assistenza WordPress e SEO, gestione Blog, Supporto nella gestione delle Newsletter e della Presenza online, servizi di Back Office
Arianna
Digitale
Arianna è la risorsa perfetta per liberi professionisti e aziende che necessitano curare con attenzione, precisione e dedizione l’immagine online del proprio business. Mette infatti a loro disposizione una solida e approfondita conoscenza di WordPress (e gestione hosting), delle automazioni delle Newsletter, della gestione del Blog, inclusa l’ottimizzazione dei testi in ottica SEO.
Arianna è inoltre in grado di caricare e programmare post sui social, creare semplici grafiche ed eseguire semplici montaggi video.
Digital addicted, ha confidenza con tutti gli strumenti digitali e impara velocemente come gestire nuovi tools online.
Per completare il suo pacchetto di servizi, offre ai clienti anche supporto nel back office (gestione appuntamenti, organizzazione trasferte, gestione file e documenti, contatti clienti, etc) oltre che in italiano, anche in lingua inglese e francese ma, patti chiari e amicizia lunga: non si occupa di contabilità!
Nel suo percorso di crescita professionale sta sviluppando anche competenze nel coordinamento e nella supervisione di progetti (ricerca collaboratori, controllo avanzamento task, gestione comunicazioni etc).
Flessibile, affidabile, ben organizzata e tenace affronta le sue giornate con un mantra molto significativo “cadi sette volte, rialzati otto” (otto in giapponese significa molte volte).
Assistente Virtuale dal 2018, ha fatto della sua professione “una carriera portatile che la segue ovunque”… Arianna infatti accompagna il marito in giro per l’Italia nelle sue trasferte di lavoro senza mai smettere di seguire i suoi progetti e i suoi clienti.
E’ da sempre appassionata di viaggi e lingue straniere. Oltre a quel paio di viaggi annuali fuori Italia, appena può organizza weekend fuori porta con la mia famiglia.
Nel tempo libero, a casa, si diletta ai fornelli, sperimentando nuove ricette in particolare di pasticceria.
Alessandra
Shabby Chic
Dall’ufficio sotto casa all’ufficio in casa!
Alessandra non è un’agenzia di comunicazione, è una grafica freelance altamente affidabile e versatile, in grado di curare dalla A alla Z l’immagine aziendale e le esigenze grafiche di realtà imprenditoriali che sono alla ricerca di una figura di riferimento che comprenda i loro bisogni specifiche… magari anche quelli di cui non sono ancora pienamente consapevoli.
Alessandra è una grafica con grande esperienza, in grado di lavorare e aiutare con i suoi progetti personalizzati professionisti e piccole e medie imprese, startup e realtà aziendali consolidate che vogliano (ri)definire la loro immagine e comunicare in maniera efficace.
Si occupa di Logo design e immagine coordinata, brochure e pubblicazioni di ogni genere, ordine e grado. Progetta grafiche per roll-up, wall e materiali per le fiere, realizza ADV, banner digitali, illustrazioni e si occupa anche di editing fotografico.
La sua carta vincente è l’amore per la propria professione, una passione che la anima nel vero senso della parola perché le consente di soddisfare appieno la sua naturale esigenza di creatività e precisione.
Alessandra è paziente, tanto proattiva quanto pratica e molto molto flessibile. Queste caratteristiche le danno una marcia in più e le consentono di essere sempre al passo e produrre lavori unici, curati e in linea con le esigenze del cliente e per i quali lo stampatore di turno non deve impazzire in fase di stampa.
Per rigenerarsi e ricaricarsi ama andare al cinema e vedere mostre, è appassionata di cucina macrobiotica e orticoltura.
Siamo curiosi di sapere chi è il tuo business assistant preferito!
Inviaci la tua richiesta, specificando l’eventuale nome dell’assistente potenzialmente ideale per le tue esigenze.